Loading...
CHI SIAMO 2018-04-11T10:41:10+00:00

Di Gioia Group nasce nel 1958 come falegnameria artigiana a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, dall’intraprendenza di Oronzo di Gioia, che da giovane lascia Bari per raggiungere la Calabria.
dopo tanti anni di lavoro sui legnami del territorio, i suoi mobili diventano simbolo di prestigio e fonte di soddisfazioni, come la medaglia conferita in merito alla sua ditta.
Ancora oggi, grazie all’opera dei suoi figli, ogni giorno i professionisti ebanisti del mobilificio, sono attivi per produrre prestigiosi mobili artigianali e arredi su misura.
Il lavoro di un tempo, si unisce oggi all’utilizzo delle più moderne tecniche di progettazione 3D, tramite quali l’azienda è in grado di realizzare ogni arredo per ambienti di casa, ufficio, attività commerciali e spazi di condivisione su richiesta del cliente.
Realizziamo arredamenti per camere da letto, mobili per ufficio, librerie su misura, scrivanie personalizzate, mobili in ebano, mobili in legno pregiato, mobili in legno massello, comprendendo un catalogo per preziosi mobili intagliati a mano e mobili cesellati.

ARTIGIANI DEGLI ARREDI SU MISURA

La nostra storia ci porta a legare tecnologia e artigianalità della falegnameria, per delle realizzazioni di mobili personalizzati, in linea con le esigenze di arredo dei nostri clienti.
Per ambienti in stile classico o moderno, per architetture innovative o tradizionali, in tanti anni i nostri ebanisti e falegnami hanno servito ogni esigenza con professionalità, per una clientela proveniente da tutto il territorio: Gioia Tauro, Palmi, Siderno, Taurianova, Rosarno, Villa San Giovanni, Locri, Melito Porto Salvo, Polistena, Cittanova, Bagnara Calabra, Bovalino, Gioiosa Ionica.